Pubblicazioni
Praticare il "massaggio sonoro" con le campane tibetane significa stimolare la persona a ritrovare la sua "autentica" posizione nel mondo ricontattando quella funzione originaria di costruzione dell'identità che ha il suono durante i primi mesi di gestazione; infatti già nel grembo materno è proprio il suono che ci comunica contemporaneamente la presenza dell'Altro e la natura interdipendente dell'esistenza. Nel testo vengono approfondite le basi teoriche di questa pratica e i possibili campi di applicazione. Buona parte del libro tratta anche le basi scientifiche su cui si fonda questo tipo di trattamento vibrazionale.
Cliccando qui o sull'immagine a sinistra in alto della copertina sarà possibile acquistare il libro "Bagno Armonico" in versione cartacea.
Cliccando qui o sulla copertina a sinistra inbasso potete acquistare l'ebook pubblicato da Fontana Editore. Disponibile anche sui migliori distributori online (Amazon, Itunes, Google Play...) e su (clicca sul logo).
clicca sui file qui sotto per leggere l'indice del libro ed il primo capitolo;
Clicca sull'icona qui sotto per leggere la recensione del libro pubblicata dalla rivista Materia Prima dell'Associazione Nazionale di Biopsicologia.
Al segunte link puoi trovare l'abstract del nostro studio pilota effettuato presso il Day Hospital oncologico dell'ospedale di Piacenza: clicca qui.